Emicolectomia e sesso anale

Buonasera ho subito un intervento a giugno, a causa di una diverticolite, di emicolectomia sinistra per via laparoscopia con riscontro intraoperatorio di diverticolo perforato tamponato al discendente che ha reso necessario allargamento della resezione. Istologico tutto negativo. Il decorso è stato regolare. Io e mio marito volevamo sapere quanto tempo è necessario far trascorrere per praticare sesso anale. Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Non c'è alcuna controindicazione o tempistica. Non ci possono essere problemi per l'anastomosi.

cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)