Bere acqua post colecistectomia

Salve, scusate il disturbo ma volevo chiedere che siccome l'altro ieri ho fatto un intervento di colecistectomia e stamattina dopo 48 sono stato dimesso. Vorrei sapere se posso bere acqua frizzante e se nel caso posso berla fredda o a temperatura ambiente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La beva....come vuole.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri