Probabile ernia epigastrica

Buonasera, ho notato da un paio di anni (senza darci peso) un piccolo rigonfiamento alla bocca dello stomaco, appena sotto lo sterno.
Si sente solo al tatto e se tiro l'addome verso l'interno.
Sinceramente non ho nessun sintomo se non raramente piccoli sintomi di nausea.
A breve sicuramente mi farò visitare. Se è davvero ernia epigastrica bisogna operarla per forza? Anche se non ho sintomi? Grazie e buon lavoro
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
In genere è meglio. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it