Colicisti

Causa clicca forte ho scoperto tramite tac con contrasto di avere calcoli cistifellea. Ora la fase acuta è passata ma ho ancora dolori lato cistifellea con 38 febbre e globuli bianchi un po’ alti. Potrebbero operarmi in queste condizioni oppure aspettare?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Se ha una colecistite acuta e sono passati alcuni giorni in genere è meglio aspettare la risoluzione dell' evento acuto. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
L’acuto è passato da 3 gg