Nausea

Salve sono dal mese di giugno che ho un senso di nausea a qualsiasi ora del giorno anche quando mangio infatti mangio poco. dura 3 o 4 gg poi passa è dopo una settimana ritorna! ! Anni fa ho fatto una gastroscopia con risultato di ernia Natale!! Cosa può essere grazie
[#1]
Dr. Francesco Caruso Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Chirurgo d'urgenza, Chirurgo oncologo 84 3 2
Salve,

il problema è troppo generico, ed i dati forniti pochi per avere un'idea quanto piu precisa possibile.
Sarebbe utile sapere precedenti malattie o interventi chirurgici, allergie a farmaci, farmaci assunti quotidianamente, età e sesso.

Restando a sua completa disposizione per ogni necessità o informazione aggiuntiva, le invio i miei migliori saluti
Cordialmente
Francesco Caruso
Specialista in chirurgia dell'apparato digerente

Dr. Francesco Caruso
Responsabile Medico Chirurgia Mininvasiva, coloproctologica e Bariatrica
Villa Aurora Hospital - Reggio Calabria

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore sono donna ho 42 anni e come interventi chirurgici oltre ai cesareo è appendicite da bambina non ne ho avuti!! In questi mesi dove ho la nausea non ho fatto uso di medicinali!! Da giugno ad settembre la nausea durava 3 o 4 gg , poi passava x ritornare dopo una settimana.
Da ottobre invece è tutti i gg costante non passa mai né con tisane né con medicine(lansoprazolo consigliato dal medico di famiglia)
Praticamente trovo difficoltà a mangiare , nel senso che avverto un senso di fame ma mi sento subito sazia e ho la nausea prima dopo è durante i pasti infatti ho perso già 2 kg in nemmeno un mese .