Nausea

Buongiorno dottore ho richiesto un consulto ieri in quanto da qualche giorno accuso senso di nausea a momenti durante la giornata. Soffro di colon irritabile ma non mi ha mai dato problemi così continui e ho notato che ho un rifiuto verso la carne. Non ho perso peso anzi ho preso un kg. Sono preoccupata che possa essere un brutto male allo stomaco. Ho fatto l esame delle feci un anno fa ed era tutto negativo. Cosa potrebbe essere
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Il Prof. Cosentino le ha già risposto al precedente consulto.
Non è corretto porre la stessa domanda a breve distanza in altra area!!!!
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia