Dolore fossa iliaca

E da un mese ho più con dolore parte destra fossa iliaca ho eseguito eco addome dove si evidenzia ansa intestinale a pareti ispessite e distasi da gas... Emocromo nella norma... Il problema che il dolore va e viene... Ho paura che possa essere appendicite e non se ne siano accorti... Secondo voi cosa può essere questo dolore??
Prendere fermenti lattici può andare bene??
Grazie x la vostra collaborazione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Prima la diagnosi. Consideri una colonscopia. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it