K pancreas portatrice di stent biliare.recente colecistectomia e posizionamento stent duodenale

Mia figlia affetta da k pancreas avanzato non operabile.
portatrice di stent biliare.
sottoposta a recente colecistectomia e posizionamento di stent duodenale.
hà ripreso a mangiare ma si alimenta solo di cibi liquidi e passati.
i medici le hanno detto che questa alimentazione dovrà portarla avanti x sempre...non potrà più gustare una pizza un panino o quant'altro?
Voi cosa mi dite a proposito...grazie di cuore a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Le protesi duodenali permettono di alimentarsi per bocca ma la dieta è limitata dal rischio di ostruzione della protesi, pertanto è indispensabile seguire le indicazioni di chi la cura. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della sua tempestiva risposta...avrei voluto sentirmi dire sì !!!! può mangiare una pizza...ma va bene così grazie....