Diverticoli?

Salve dottori ho 25 anni non fumo e non bevo.
Un anno fa sono stato ricoverato per una rettorraggia ho fatto una rettosigmoidoscopia e non risultò nulla.
Soffro di stipsi e volevo sapere se in questo anno potrei aver sviluppato diverticoli.
A volte ho un fastidio vicino l'ombelico ma non dolore
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Improbabile

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore posso stare tra quello un anno fa feci rettosigmoidoscopia e non evidenzio e quasi impossibile che si usciti diverticoli giusto?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non impossibile, improbabile
[#4]
dopo
Utente
Dottore in base alla vostra esperienza e nei limiti di un consulto a distanza ho sviluppato diverticoli in quest'anno o no?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Non ne ho la minima idea. Alla sua eta' e' estremamente improbabile.