Fastidio e pizzicorio fianco sinistro?

Salve dottori volevo chiedere una informazione in merito a dei fastidio e pizzicotti se così si posso definire al fia co sinistro.

Non sono dolori devo essere sincero, ma è come fosse proprio un pizzicorio, cosa potrebbe essere?

Possono essere diverticoli?

Però ho notato che vengono di più quando sto seduto
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, non è un sintomo legato ai diverticoli, se la sintomatologia dovesse persistere si faccia visitare da un fisiatra per una forma neuropatica di natura da definire.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Dottore ho letto che può essere pure io diabete? Ho fatto gli esami e sono usciti glicemia a digiuno 92 e emoglobina glicata 5,4 % e 36 millimoli
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Si il diabete può dare neuropatie, ma i suoi valori non sono patologici.
Saluti
[#4]
dopo
Utente
Quindi non ho io diabete dottore?
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
No per il momento.
Saluti
[#6]
dopo
Utente
Perché dice per il momento? Questi valori possono predisporre al diabete?
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Se ha familiarità diabetica è possibile , altrimenti con una dieta adeguata non ha più rischi di altri senza una familiarità.
Saluti