Fastidio e fitte fianco sx e vicino ombelico?

Salve dottori sono Antonio da Napoli e ho 24 anni, non fumo e non bevo e da qualche settimane per la precisione due avverto delle fitte in realtà leggere nella zona del fianco sinistro e diciamo vicino all'ombelico?
Cosa potrebbe essere?
Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei ha affermato di soffrire di stipsi.......
La causa del fastidio è questa.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Dottore io ho sempre sofferto di stipsi ma solo nelle ultime due settimane ho questo fastidio. Mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
no, si faccia visitare dal curante.
Solo eccesso di gas intestinale ed un'ansia a livelli eccessivi!
[#4]
dopo
Utente
Quindi posso stare tranquillo? Un'altra cosa i fermenti lattici potrebbero aiutare?
[#5]
dopo
Utente
Dottore nulla di grave allora? Può rassicurarmi su questo?
[#6]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei non starebbe tranquillo nemmeno se io potessi visitarla figuriamoci a distanza!
Comunque, se le basta, penso che possa stare tranquillo.