Colecistectomia

salve dottore ho 67 anni e 7anni fa sono stato operato di colicisti (sabbia renella)..in anteprima ho fatto anche una sfinteratomia. poi intervento ..... ,, l"intervento e stato fatto a cielo aperto a causa di complicazioni, tutto il resto bene o avuto dei problemi i primi mesi curandomi ogni tanto con duersil 400 ogni tre mesi 20giorni di cura e cosi via. per qualche anno, ho sempre avuto dei piccoli disturbi ma ......adesso da un po" di tempo da qualche anno sto" avendo problemi di eruttazione...stomaco sempre gonfio...spesso scariche di diarrea...digestione lenta, e sul lato destra direzione intervento verso giu ho sempre avuto dei rumori, sgricchiolii, e tonfi...direi snervanti...domanda ho smesso da alcuni anni di prendere deuersil da 400,, , , cosa mi consiglia di fare per non sentire tutti questi disturbi e per star meglio?..grazie cordali saluti pasquale
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Credo vada visitato per comprendere l' origine dei suoi sintomi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it