Possibile infarto intestinale cronico o trattasi di altro?

in precedenza avevo avuto un blocco intestinale da causa sconosciuta per tanto in quel periodi avevo l addome gonfio con difficoltà ad evacuare accompagnato da vomito mi fecero rx addome che identifico vari fecalomi gastroscopia che risulto negativa poi fecero varie manovre per sbloccarmi con purghe e clisteri ed evitando l intervento chirurgico poi il vomito mi passo con il passare del tempo ma la domanda che mi pongo: puó essere intestino irritabile?
oppure un infarto intestinale cronico?
perchè tutt oggi faccio fatica evacuare evacuo una volta al giorno di solito evacquavo 3 volte e poi mi da la senzazione di svuotamento intestinale incompleto
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si , intestino irritabile variante stipsi. Escuderei l' infarto intestinale. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio infinitivamente dottore allora posso stare tranquilla ? cè e normale che l intestino irritabile ha una peristalsi lenta?
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
E' possibile
[#4]
dopo
Utente
buona sera dottore la volevo informare che praticamente ho lo stimolo di andare in bagno per evacquare ma faccio le feci a pezzetti durante il giorno mentre al mattino ne faccio ne tanta ne poca nonostante dell uso del sciroppo evolac,cosa devo fare ?
[#5]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Provi a parlarne con il suo medico per un iter diagnostico
[#6]
dopo
Utente
nonmi puo dare un suo parere?
[#7]
dopo
Utente
il mio medico mi ha consigliato stipsigol cosa ne pensa?
[#8]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo sia corretto parli con lui per un corretto e completo iter diagnostico