Paura di avere ingerito un corpo estraneo

Gentilissimo dottore, le sarei grato se mi saprebbe dare una risposta più vera rispetto alle altre sei il pezzo di ferro che se per sbaglio credo di avere ingerito che puole succedere gradirei la sua risposta ma sincera dottore perché ho il terrore grazie mille saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Può essere molto grave in quanto può provocare perforazione. Si deve rivolgere al pronto soccorso

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)