Pancia che fa strani rumori? Borborigmi?

salva dottori è da ieri che la mia pancia fa strani rumori, tipo borborigmi a volte anche forti non so se sia una cosa normale o meno sembrano rumori "liquidi" come se lo stomaco brontolasse forte li noto soprattutto quando sono sdraiato, è il caso di preoccuparsi?
6 mesi fa feci eco addome e non usci nulla... puo essere sintomo di qualche tumore?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si tratta dei normali movimenti intestinali, borborigmi,

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Doc è da due giorni che li sento molto più spesso..non so se è normale prima non lo faceva. Mica so diventato intollente a qualcosa o ho qualche patologia? Tre GG fa feci un ex gomito mica ha provocato danni al DNA dando questa sintomatologia? So preoccupato
[#3]
dopo
Utente
Oppure può essere sintomo di qualche malattia intestinale, ulcera o magari diverticolite?
[#4]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Si può pensare solo a qualche intolleranza alimentare
[#5]
dopo
Utente
Non ho mai avuto sto problemi però dottore? Dottore può essere che RX che ho fatto al gomito abbia causato mutazione genetica?
[#6]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Le intolleranze alimentari possono arrivare anche a 90 anni come tante altre malattie.
[#7]
dopo
Utente
Dottore e possibile che RX gomito che ho fatto abbia causato qualche mutazione e ciò può condurre a intolleranza? Non ho altri sintomi né mal di pancia ne nausea.
[#8]
dopo
Utente
Dottore può rispondermi all ultima domanda?
[#9]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.4k 2.3k 74
Nessuna relazione con la radiografia.