Colecistectomia

Ho subito un intervento di colecistectomia meno di 72 ore fa, sono stata dimessa circa 48 ore dopo l'intervento.
Mi sono messa in piedi dopo poche ore, ho fatto la pipì e ho canalizzato quasi subito ed ho iniziato anche a fare diarrea in ospedale.

Non ho particolari problemi solo la sensazione di non avere fiato.
Non riesco a fare un lungo respiro e sento indolenzimento dove sono stata operata.

È tutto normale Giusto?

Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Corretto,

Tutto normale

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua risposta
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri
[#4]
dopo
Utente
Buonasera, scusi sono di nuovo qua a chiedere un informazione. Non ho potuto levare i punti in ospedale per via dell'emergenza coronavirus, mi sono affidata ad un infermiere privato. Da oggi sento dolore intorno l'ombelico. Ho controllato la ferita sembra apposto ma ogni tanto mi arrivano delle fitte, in particolare la parte in alto dell'ombelico. Cosa potrebbe essere? Devo preoccuparmi?
Grazie
[#5]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Se la ferita è pulita non vedo motivi di allarme
[#6]
dopo
Utente
Grazie mille per la sua disponibilità.
[#7]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri.