Proctite non specifica?

buongiorno a voi medici mi chiamo Sergio e vi contatto dalla provincia di bolzano, vi contatto in merito ad una cosa cosa che mi è successo qualche mese fa.
Soffro da anni di stipsi e all'improvviso quasi due mesi fa ho avuto un episodio di rettorraggia.
Mi ricoverano mi fanno una rettoscopia con biopsia e dall'esame istologico esce proctite non specifica che curai con asacol 800 compresse.
Il mio dubbio è questo: può questa proctite non specifica trasformarsi in un qualcosa di brutto o in una MICI?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Può mettere il referto dell'esame ed il risultato della Istologia?
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Esame istologico proctite non specifica. Non c'è altro
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
È stupefacente come il suo stesso caso (identico) sia capitato ad altra persona che ha detto le stesse cose ma con un altro account!!!!!
Sarei portato a pensare che si tratti della stessa persona.....
[#4]
dopo
Attivo dal 2019 al 2020
Ex utente
Come è piccolo il mondo! Però ancora non ha risposto alla mia domanda
[#5]
Gentile utente, il servizio è libero e gratuito quindi non si capisce perché debba violare le regole di utilizzo creando account doppi.

Provvediamo a bannare gli account duplicati,
staff@medicitalia.it