Gonorrea anale

Buongiorno, brevemente espongo il mio problema.
Ho avuto l’ultimo rapporto anale il 19 Febbraio, il mio compagno due giorni dopo inizia ad accusare dei fastidi al pene con secrezioni, inizialmente gli viene diagnosticata un’uretrite acuta, ma poiché il problema non si era risolto con le cure date, facendo ulteriori analisi (Tamponi uretrali), gli viene diagnosticata la Gonnorea (10 marzo), per cui il giorno dopo decido di andare in una clinica privata, ed ho esposto il mio problema, mi hanno fatto fare: un Tampone regione perianale, prelievo microbiologico (esami richiesti da me: Antimicogramma, identif.
Biochimica batteri, tampone regione perianale, prelievo microbiologico, antibiogramma).

I risultati ottenuti (16 Marzo) sono stati:
Tampone regione perianale (colturale)
Esame batterico: Negativo
Ricerca Miceti: Negativa

Più o meno dal 21 Marzo accuso un prurito anale ed ogni tanto dei bruciori, la mia domanda è potrebbe essere la gonnorea?, anche se gli esiti sono usciti negativi?, oppure devo fare altri tipi di tamponi o analisi?

La ringrazio in anticipo, spero di essere stato chiaro nell’esporre il mio problema.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Mi sembra abbia fatto tutto correttamente, farei pero' una rivalutazione proctologica ed eventuali ulteriori accertamenti vista la persistenza dei sintomi. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it