Ingerito solvente per unghie

Salve, stamattina mi sono tolta lo smalto con il solvente per unghie e subito dopo mi sono lavata le mani con il sapone, ma dopo essermele lavate per sbaglio ho messo un dito in bocca, c'è il rischio che io abbia ingerito ancora del solvente rimasto sul dito o sull'unghia?
E la quantità che potrei avere ingerito potrebbe causarmi problemi gravi?
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Le sue paure non cesssano...
Si tranquillizzi. Non le può succedere assolutamente nulla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, purtroppo la mia ipocondria non mi dà tregua, specialmente in periodi come questo...
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Comprendo...

Non ci pensi