Non riesco più ad andare in bagno

Salve dott.
mi rivolgo a voi perche andavo da un urologo per delle manipolazioni interne alla vagina perchè tutta muscolatura indurita che mi da disturbo alla vescica ed anche nel tratto anale.
Adesso è tutto fermo e sono impaurita perchè non riesco più ad evacuare, non ho nessun dolore, non riesco a spingere nel tratto anale per evacuare.
Una fisioterapista che fa anche manipolazioni interne, mi ha detto che chi prende il sirdalud può avere di questi problemi, il sirdalud serve per ammorbidire i muscoli di conseguenza devono funzionare meglio, non è così?
MI dia un parere vostro.
Se ho sbagliato specialista a mandare questo messaggio, mi indichi lei per piacere.
Distinti saluti
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Non comprendo:

- urologo che pratica manipolazione interne

- fisioterapista che pratica manipolazione interne.

Ma non ha pensato a rivolgersi ad un gastroenterologo o ad un proctologo che sono gli specialisti del settore

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)