Buongiorno. e' un paio di giorni che ho dolore alla pancia , in particolare sul lato destro

Buongiorno, dottore.
E' da una settimana circa che ho dolore alla pancia, in particolare sul lato destro.
Sento bruciore e dolore verso il linguine e verso l' alto, girando verso dietro la schiena, sempre sulla parte destra.
Non ho febbre, vado di corpo ma un po' stitico.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Gentile utente se non ha febbre è possibile che sia solo una forma colitica, se dovesse persistere si sottoponga ad una visita gastroenterologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Dottore grazie della sua risposta e prendo atto della sua diagnosi. Grazie.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Prego ed auguri