Problemi dopo colicistectomia

Buongiorno dottori, sono ormai passati 13 mesi dall oplerazione alla colecisti e non sto ancora bene ogni mese che passa escono fuori problemi.
Prima mi capitava che dopo pranzo diarrea, ora si e tolta questa cosa e soffro con lo stomaco con digestione lenta e dolore al centro dello stomaco.
La mattina quando mi sveglio bocca amara, gola secca ed naso che si ottura come un allergia ma io non sono un soggetto allergico.
Ho fatto gastroscopia ed è risultato lago biliare sul fondo.
Ho preso per tre mesi il deursil 225 poi non lo tollero più perché mi portava diarrea e in più ho avuto due episodi di cistite.
Ora prendo il riopan 4 volte al giorno e levopraid prima di pranzo, pero le mie feci sono sempre semiliquide e la mattina quando mi alzo mentre faccio colazone devo correre in bagno.
Ora chiedevo se è il caso di prendere un po di questran per tutta questa acidita e sistemare un po la situazione.
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 662 233
Consideri una visita gastroenterologica ed una colonscopia con biopsie.Prego

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio prenotero una visita dal gastrenterologo o sarebbe il caso di ritornare dal dottore che mi ha operata