Formazione litiasica

Buonasera, ho eseguito una ecografia alla pancia e mi hanno diagnosticato nella colecisti una formazione litiasica di mm 17, cosa devo fare ora?
io la toglierei chirurgicamente! al momento sto bene ma non vorrei arrivare ad una colica, il fegato è aumentato di volume, reni, pancreas, aorta, milza nella norma, cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se non ha avuto coliche o complicanze non deve fare nulla. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it