Lettura istologico post colecistectomia

Salve oggi mio padre ha ritirato l istologico dell asportazione della cistifellea, vi allego quanto riportato chiedendo un parere:COLECISTI DELLA LUNGHEZZA DI 10 CM A SUPERFICIE INTERNA DI COLORE VERDASTRO E DI ASPETTO GRANULOSO.
COMPRENDENTE CALCOLO NERASTRO NEL LUME.

DIAGNOSI.
COLECISTITE CRONICA CON FLOGOSI PREVALENTEMENTE SOTTOMUCOSA.

La porterà al medico, ma vi chiedo comunque se risulti qualcosa di preoccupante.
Grazie infinite
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
No, niente di preoccupante. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio, mi preoccupava la flogosi sottomucosa ,ma lei mi conferma non essere nulla?grazie infinite.Sarebbe bello che quando consegnano questi referti così sensibili e preoccupanti ci fosse un medico a spiegarlo.
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Si.
Condivido.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio nuovamente per avermi tranquillizzata ..è la terza volta di papà in ospedale negli ultimi tre mesi..e la situazione era davvero pesante.