Utente
Salve buonasera cari dottori... scrivo da parecchio ma non mi avete dato una risposta... dato che sono una persona ansiosa...vorrei porvi qualche domanda...
Mia madre 2 mesi fa e stata operata d urgenza per un appendicite, trasformata in peritonite...
E stata 10 gg in ospedale... con annesse tac addome superiore, tac pelvica... tutte con contrasto e senza.
Piu tac torace con mezzo contrasto.

E risultata un embolia polmonare da stasi...
Abbiamo ricevuto esame istologico dell intestino, e dell appendice... tutto negativo.

Adesso soffrendo lei di emorroidi... da quando sta prendendo lixiana... avviene un vero e proprio gocciolamento all atto defecatorio... cosa può essere?

[#1]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
Assumendo un anticoagulante, è normale avere stillicidio emorroidario.
Cordiali saluti!
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2] dopo  
Utente
Grazie dottore

[#3]  
Dr. Marco Bacosi

Referente scientifico Referente Scientifico
52% attività
20% attualità
20% socialità
POMEZIA (RM)
ROMA (RM)

Rank MI+ 92
Iscritto dal 2012
Di nulla!
MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia