Sanguinamento lixiana

Salve buonasera cari dottori... scrivo da parecchio ma non mi avete dato una risposta... dato che sono una persona ansiosa...vorrei porvi qualche domanda...
Mia madre 2 mesi fa e stata operata d urgenza per un appendicite, trasformata in peritonite...
E stata 10 gg in ospedale... con annesse tac addome superiore, tac pelvica... tutte con contrasto e senza.
Piu tac torace con mezzo contrasto.

E risultata un embolia polmonare da stasi...
Abbiamo ricevuto esame istologico dell intestino, e dell appendice... tutto negativo.

Adesso soffrendo lei di emorroidi... da quando sta prendendo lixiana... avviene un vero e proprio gocciolamento all atto defecatorio... cosa può essere?
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Assumendo un anticoagulante, è normale avere stillicidio emorroidario.
Cordiali saluti!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
[#3]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 28.9k 1.1k 12
Di nulla!