Fastidio sotto costola destra dopo resezione epatica e colecistectomia

Egregio dottore buongiorno, il 10 luglio ho subito una resezione epatica di una parte del 5 e 6 segmento per hcc di 1, 9 cm e colicistectomia da un po avverto un male sopportabile soprattutto quando respiro sotto la costola destra.
Il 10 settembre ho il controllo e il mio medico è in vacanza.

Non ho altri sintomi.

Penso sempre che possa essere magari una recidiva o qualcosa di brutto.

Grazie infinite.
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Lei ha subito un intervento importante.
Probabilmente è solo un problema legato alla ferita chirurgica.
Ne parli con chi ha eseguito l'intervento.
Cordiali saluti.

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite dottore, sa ora al minimo fastidio sono terrorizzato. Pensavo potesse essere legato a ciò che avevo.
Mercoledì vado a ritirare l'istologica, chiederò al chirurgo...
Grazie infinite