Colecistectomia laparoscopia

Buongiorno mio papà (76 anni) 11 mesi fa ha subito un intervento di colecistectomia in laparoscopia con esito positivo.
È da ieri che ha notato che l'ombelico sta perdendo poche gocce di liquido giallastro.
Preciso che non ha febbre, la sclera degli occhi è normale, non ha ittero, non ha dolore alla palpazione.
Dobbiamo preoccuparci?
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
No ma va visitato. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it