Ho ingoiato piccole scheggie di vetro soffiato

salve, circa due ore fa mentre toglievo la polvere ho fatto cadere un'ampolla di vetro soffiato che si è spaccata in piccole scheggie di circa 3 mm... ho paura che io essendo vicina abbia potuto ingerirne qualcuna o ancor peggio inalata... vorrei sapere cosa potrebbe succedere ed entro quanto... sono molto preoccupata... sarò sicuramente ansiosa ma sento di averne insalata qualcuna... quali sono i sintomi?
quale potrebbe essere (sempre nei limiti del consulto a distanza) le percentuali che io abbia potuto recare danni all'apparato respiratorio o gastroenterico?

ringrazio in anticipo
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Rispondo in breve : stia tranquilla

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio davvero!
cordialmente
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Di nulla, si figuri