Pallina in prossimità del fegato,mal di pancia e diarrea

Salve dottori,
È da circa un mese che avverto una pallina sotto le costole destre in prossimità del fegato, quando ci premo è come se questa pallina si spostasse per poi tornare nella sua posizione con un click.

Questo fastidio è accompagnato da gonfiore addominale soprattutto dopo i pranzi, mal di pancia e diarrea (gialla) alternata a stitichezza.

Ho effettuato un ecografia del fegato ed è risultato fegato con steatosi lieve e diffusa e milza leggermente ingrossata.
Ho effettuato le analisi delle feci e non è risultato nulla.

Dalle analisi del sangue sono risultate le transaminasi a 63 (limite a 41).

Il gastroenterologo mi ha consigliato una tac addome con contrasto, ma vorrei comunque un vostro parere.

Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Mi sembra il consiglio giusto, non necessariamente la pallina che lei riferisce di sentire è in relazione con la diarrea.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie mille dottore per la risposta,ma quindi, in attesa della tac, secondo voi per quanto riguarda questa pallina indolore che avverto sotto le costole posso stare tranquillo o può trattarsi di qualcosa di grave?
Ho fatto ecografia epatica e non è risultato nulla.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 300 2
Faccia una visita chirurgica per dirimere i suoi dubbi, non penserei a cose gravi.
Saluti