Dolore pancia quadrante destro ombelico

Soffro da 3 mesi di un dolore nel quadrante di destra rispetto all'ombelico.
Il primo mese era un fastidio ben localizzato, mentre adesso è più ampio ma diffuso sempre nella parte destra.

Ho già effettuato:
Ecografia addome completo (2 a distanza di un mese) = negativa
Gastroscopia e biopsia = negativa
Diretta addome = evidenziato multipli livelli nel quadrante alto a destra del colon
Esami del sangue = negativi
Calprotectina = in attesa di risposta.

Il dolore è presente sempre nell'arco della giornata e comincio un po' a preoccuparmi.
Cosa potrebbe essere e come potrei risolvere?
Grazie dell'ascolto e buone feste
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Gentile utente gli esami effettuati negativi già sono confortanti, ma se la sintomatologia persistesse si sottoponga ad una visita gastroenterologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Ho effettuato ben 2 visite da gastroenterologi e non ho concluso nulla,o meglio,uno dei due mi ha fatto effettuare la gastroscopia con i risultati negativi e l'altro ha concluso con una diagnosi di riverbero dalla schiena. Mi preoccupano però quei livelli multipli ... Posso stare relativamente tranquillo o devo approfondire in qualche modo? Non avendo mai avuto un dolore protratto per così tanto tempo,sono davvero spaesato.cosa potrei fare di più?
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
I livelli idroaerei sporadici come i suoi non hanno necessariamente un significato patologico è possibile che sia una forma di colite spastica senza particolare significato, si faccia allora consigliare da un nutrizionista se il gastroenterologo ha escluso patologie specifiche.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille,proverò come mi ha consigliato . Tanti auguri
[#5]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri
[#6]
dopo
Utente
Ho commesso un errore nel descrivere la Diretta addome fatta,che recita = evidenziato multipli livelli nel quadrante di dx di pertinenza tenuale, aspetto marezzato del colon per residui fecali. Cosa significa ? Grazie
[#7]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Che ci sono feci nel colon.
Saluti