Dolore al fianco destro

Da circa 8 mesi ho un dolore al fianco destro, sotto le ultime costole che a volte si irradia verso l'ombelico o verso il fegato, accompagnato spesso da senso di gonfiore.
Nei mesi è andato e tornato più o meno costantemente, alcuni giorni è persistente ma in generale si presenta la sera.
In Agosto dopo una visita con il medico di famiglia ho effettuato analisi del sangue, urine, infezione urinarie, sangue occulto nelle feci ed ecografia ma tutto è risultato nella norma e data anche la regolarità nell'evacuazione il medico mi ha prescritto un farmaco contro il gas intestinale, ma non ho notato cambiamenti.
Ultimamente il dolore è ripreso con più intensità e mi sto preoccupando, non saprei neanche a che tipo di medico rivolgermi o se questa sintomatologia sia riconducibile al periodo di forte stress che sto passando negli ultimi mesi o se possa essere riconducibile a qualcosa di peggiore e più difficile da individuare.
Grazie di cuore in anticipo di qualsiasi parere.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente se non si evince nulla dagli accertamenti ed il suo curante non l’ha tranquillizzata sufficientemente si sottoponga ad una visita gastroenterologica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/