Transaminasi mosse e vomito post colecistectomia laparoscopica

Salve, mia madre di 75 anni (in buona salute generale) ha affrontato 2 giorni fa (4/01/2020) un intervento come da titolo.
Il primo giorno non ha accusato particolari conseguenze, mentre oggi ha avuto vomito ed il dottore le ha detto che ha le transaminasi mosse e verrà sottoposta ad ulteriori esami.
Potrei avere un parere al riguardo?
Si tratta di conseguenze nella norma?
Grazie.
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Sono problematiche che capitano frequentemente è giusto indagare come stanno facendo i sanitari, ma non vi sono motivi per pensare necessariamente a qualche complicanza.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dr. Sforza.
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
Prego ed auguri