Fitte forti al basso ventre a dx quando mi stiracchio! perchè?

Buongiorno!
Volevo chiedervi consiglio su questa cosa che mi succede sempre! Ogni volta che mi stiro, o appena sveglia, o durante il gg, mi viene una fitta fortissima piu giu di dove ho la ferita dell appendice! Cioe basso ventre
A dx! Sapreste dirmi
Perche?
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.4k 299 2
Potrebbe essere una irritazione neuromuscolare visto che le capita ai movimenti, informi il suo curante e se persiste si sottoponga ad una ecografia eventualmente.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/