Depakin ch e assorbimento da parte dell'intestino in seguito a bypass gastrico

Salve,
dovrei sottopormi ad un intervento di bypass gastrico.

Assumendo Depakin CH volevo chiedere se la parte di intestino bypassata
influisce fortemente sull'assorbimento del farmaco oppure avviene tranquillamente nel resto dell'intestino.

Grazie,
cordialità
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 305 2
L’intervento non dovrebbe creare problemi di assorbimento sul depakin.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/