Problema di colecisti?

Buonasera, è da un po’ di tempo che avverto dolori e un senso di pesantezza alla parte alta dell addome a destra.
Dolori che si spostano dalle costole sotto il seno, a sotto L ascella al fianco a zone più basse.
Inoltre soffro di problemi digestivi e le feci a volte tendono ad essere piu chiare.
Soffro di ansia e depressione.
Che possa essere un problema al fegato o calcoli biliari?
A volte sento anche sensazione di prurito sempre in area addominale.
Grazie mille
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Gentile utente faccia un ecografia e si toglierà il dubbio.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio
[#3]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 299 2
Prego ed auguri