Ricanalizzazione

Buongiorno,
vorrei sapere se è possibile la ricanalizzazione dopo tre anni e mezzo dal confezionamento di un’ileostomia (morbo di Crohn).
La prima stomia era stata confezionata e dopo 4 mesi ricanalizzata.
Successivamente ad un peggioramento era stata di nuovo confezionata un’atra ileostomia tuttora presente.
Si può parlare di ricanalizzazione dopo tre anni e mezzo?
Grazie
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
In termini generali si.
Poi ovviamente dipende dalla situazione specifica.
Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it