Piccolo bruciore nella cicatrice

salve a tutti gentili dottori... il 3 giugno mi hanno operato per cucitura tendini e muscoli dovuta a una ferita da taglio nel polso con un vetro... volevo chiedere a Voi Dottori se dopo 2 settimane e qualche giorno dopo la rimozione dei 12 punti e normale che si senta qualche piccolissimo bruciore alla ferita? il dottore di famiglia mi ha proposto una pomata che si chiama placentex...se non sbaglio serve per far guarire la cicatrice il più bene possibile...
GRAZIE A TUTTI I DOTTORI PER L'EVENTUALE RISPOSTA
[#1]
Dr. Rocco De Vitis Ortopedico, Chirurgo della mano, Microchirurgo 80 4
Sensazioni disestesiche (bruciore prurito) sono normali nel processo di cicatrizzazione!
é importante che non ci siano state lesione dei nervi!
Faccia presente questi disturbi ai colleghi che la hanno operato!!!
Nessuno meglio di loro può sapere quale fosse il quadro lesionale intraoperatotio.
Cordiali saluti.

Dr. Rocco De Vitis