Dolore al palmo della mano e polso

Buongiorno io ho un problema da 2 settimane ho molto dolore al palmo della mano dx, facendo movimento ad aprire e chiudere mi fa male, io faccio il serramentista .ho fatto anche una lastra ma con esito negativo mi hanno fasciato la mano x 7gg con questa fasciatura e m hanno consigliato di prendere antidolorifici sembrava passato dopo questi 7gg ma fa ancora male e gli antidolorifici non fanno effetto . Io nel 2009 mi sono rotto lo scafoide e ho fatto 2 interventi chirurgici. Dalla lastra che ho fatto non risultano nuove fratture. Grazie a chi mi rispondera`
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

difficile dirle con precisione quale sia la causa del suo dolore: purtroppo, senza una visita, è impossibile fare diagnosi.

Posso solo dirle che la causa più probabile di dolore al palmo è la teno-sinovite dei flessori (infiammazione delle pulegge tendinee).

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Io ho fatto la visita dall ortopedico e mi ha detto che la mano la muovo bene dove ho fatto l` intervento non cè niente. Pero` a me continua a fare male non riesco a fare forza come prima , ha fare il pugno e quando rilascio a apro bene la mano mi fa male. Che antiinfiammatorio portrei prendere?. Grazie e Buona giornata
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Va fatta una diagnosi: il fatto che la vecchia frattura sia a posto, non vuol dire che non ci sia un altro problema.

Non posso consigliarle un farmaco in particolare (il nostro regolamento lo vieta), anche perchè la risposta ai farmaci è soggettiva.
[#4]
dopo
Utente
Va bene grazie le faro` sapere andro` dal mio medico curante e vediamo cs mi dice. Grazie e Buona domenica
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Lo stesso a lei.