Io ho un problema alla mano destra al 1 metacarpo

Io ho un problema alla mano destra al 1 metacarpo mi sono fatto male in una caduta a calcio fa una specie di tic toc che quando lo schiaccio rientra quando lo lascio riescie mi si e distaccato l'osso una dal altro e ora mi hanno detto di fare un'operazione chirurgica non sono sicuro che serve secondo me basta solo un tutore per la mano non so cosa fare?
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

cosa significa secondo me ?

Lei è uno specialista ?

Può tranquillamente dissentire dal parere del Collega e rifiutare l'intervento, non è certo obbligato, ma se il medico lo ritiene necessario, evidentemente sarà così.

Se non è convinto, si faccia vedere da un altro specialista, non possiamo certo noi, senza conoscere la situazione dare un parere circa l'opportunità o meno di un intervento.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale