La vena del polso gonfia,cosa potrebbe essere

Gentile dottore,Mia figlia di 16 anni in 2 mesi ha avuto 3 tendiniti al polso sinistro l'ultima tendinite che ha avuto e stata la più dolorosa e gli è durata una decina di giorni,solo che adesso solo quando fa pressione sul polso,tipo fare le flessioni ecc,le fa male e ho notato che in alcune posizioni ha la vena del polso gonfia,cosa potrebbe essere? grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

il gonfiore a livello della vena non ha nulla a che vedere con la o le tendiniti.

Per fare una diagnosi bisognerebbe visitarla.

Il punto è: come mai si verificano così tante tendiniti in una persona così giovane ?

Sono veramente tendiniti ?

Sua figlia svolge attività sportive stressanti per le mani ?

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Mia figlia suona il piano , la chitarra e fa palestra, non so da cosa dipenda,adesso avverte il dolore solo quando fa peso al polso sinistro,
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Sono tutte attività particolarmente stressanti per tendini e articolazioni.

Purtroppo, a distanza non posso fare diagnosi; le conviene consultare un chirurgo della mano nella sua zona:

http://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

è il sito ufficiale della Società Italiana di Chirurgia della Mano.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per il consulto,buona giornata
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Di nulla.