Algia polso sx

Salve in data 8/1/2015 ho fatto rm polso sx .versamento intraarticolare aal radio unlo carpica Regolari i legamenti collaterale ulnare, radiale e scafolunato. Minima alterazione di segnale della porzione murale della TFC. Tenosinovite dei flessori delle dita apprezzabile sia prossimalmente che distalmente al legamento volare del carpo, con sospetta compressione sul nervo mediano, di cui si consiglia valutazione elettromiografica. Nulla di patologico al canale di Guyon. Regolari le restanti strutture sottocutanee,fasciali, muscolo tendinee ed osteoarticolari esaminate
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

quale è la domanda?

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
vorrei gentilmente sapere cosa vuol dire tutto ciò grazie
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
C'è solo un modesto versamento liquido, espressione di un processo infiammatorio.

Potrebbe regredire con un periodo di riposo e una terapia antiinfiammatoria.