mancata vascolarizzazione

salve oggi in casa mentre tagliavo del pane con un coltello molto affilato ho avuto un incidente asportando un piccolo lembo di pelle del dito medio l infermiere del pronto soccorso vedendo la ferita pareva abbastabza tranquillo e diceva che nn era nulla di grave il medico che ha suturato la ferita invece pareva perplesso e diceva che nn era sicuro della vascolarizzazione del lembo... mi puo chiarire meglio i rischi che corro?
[#1]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
guardi il rischio di vascolarizzazione dipende dalla forma del lembo e dalla vastità..non credo che si sia fatto qualcosa di molto grave, forse, per cui aspetti qualche giorno, faccia delle medicazioni ogni 2 gg e poi torni in ospedale ove è stata trattata o dal suo medico di famiglia che sapranno dirle cosa fare.

Dr. Giuseppe  INTERNULLO
www.chirurgiadellamanocatania.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio dottore faro come dice
[#3]
dopo
Utente
salve ho fatto le medicazione come ha detto lei con il mio medico tuttavia era rimasto un piccolo cordoncino di pelle dove erano i punti con l acqua e con i movimenti quotidiani io cordoncino si e riaparto e mi sn recato al pronto soccorso dove mi e stata tolto un notevole strato di pelle morta quindi mi ha ricoperto con una garza grassa e fatto di nuovo una medicazione io dito dvrebbe tornare come prima se si in quanto tempo...
[#4]
Dr. Giuseppe Internullo Ortopedico, Chirurgo della mano 775 25 16
si, vedrà che migliorerà. faccia quanto consigliatole dai colleghi.