Taglio dito

Salve 15 giorni fa mi sono tagliata il dito indice con l'affettatatrice nella parte sinistra non mi hanno messo punti ma la colla è fatto una fasciatura stretta e messo la stecca. Già da subito ha iniziato a farmi male la parte opposta al taglio mi batteva il nervo esterno a destra. Quando ho fatto la prima medicazione il dolore pulsante è scomparso e in questa parte in cui sentivo male c'era una bolla sulla pelle e da quel punto, metà dito fino al polpastrello è addormentato... Sono ritornata in ospedale mi hanno fatto le lastre in cui è risultato tutto ok dal punto di vista osseo ma non hanno considerato questa mancata sensibilità. Ho fatto l'ecoe dove io ho questo fastidio il radiologo ha detto che forse il cerotto mi ha fatto allergia e la pelle si è corrosa e ho il nervo scoperto... Cosa mi consigliate..
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signora,

il dito deve essere visitato da un chirurgo della mano, che valuterà la situazione:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore c'è qualche esame specifico che posso fare prima della vista?
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
No.
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio la farò prima possibile.
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
OK.