Sublussazione di omero

Gentili dottori da un paio di anni soffro di problemi alla spalla sinistra con difficoltà di abduzione.percepisco degli spostamenti dolorosi all'interno della spalla .Durante l'ultima visita il fisiatra ha avvertito l'omero più basso e secondo lui si sublussa causando uno stiramento del plesso brachiale .mi ha inviata ad eseguire una radiografia che ha dato esito negativo .l'omero risultava in sede ma non so che fare visto che la fisioterapia non sta portando giovamenti e anche uno starnuto mi provoca movimenti dolorosi.
[#1]
Dr. Umberto Donati Ortopedico, Chirurgo della mano, Medico legale, Perfezionato in medicine non convenzionali 7.8k 276 9
La radiografia da sola non è sufficiente per accertare se è presente una instabilità della spalla, e non è ben chiaro qual è la sintomatologia che faccia pensare a uno stiramento del plesso brachiale. Le consiglio di farsi visitare da un ortopedico esperto in chirurgia della spalla, che con apposite manovre accerterà le condizioni della articolazione e della cuffia dei rotatori, e deciderà quali accertamenti gli (=allo specialista) servano.
Cordiali saluti
Umberto Donati, MD

www.ortopedicoabologna.it

[#2]
dopo
Utente
Si il problema è che il braccio scatta appena tento anche di alzarlo e se riesco sforzandolo lo sento pesante e ho giramenti di testa e parestesie .avverto una pressa a livello della clavicola
Purtroppo la risonanza dello scorso anno evidenziava solo tendinopatia del sovraspinato e del capoluogo del bicipite.la ringrazio della risposta e della gentilezza ,cercherò di andare a fondo .grazie x il servizio che offrite mi sono sempre trovata bene con medici italia