Lac monouso e mensile contemporaneamente

Buona sera.Dopo anni di lenti mensili inizio ad accusare rossore,lente che si muove,prurito all occhio sx.Sembra come sia diventato improvvisam. intollerante.Tutto cio non accade con la lac destra. E non accade neanche con le lenti monuso giornaliere. La domanda è: posso portare contemporaneamente lente mensile all occhio Dx(che non da problemi) e lente monuso giornaliera all' occhio Sx??
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
IO penso , sinceramente, che il suo occhio abbia detto in maniera definitiva STOP all'uso ed abuso di lenti a contatto...

Qualsiasi cosa faccia da questo momento in poi con le lenti a contatto è assolutamente un rischio ...

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013