Tutto cio' mi sta portando a fare una vita piena di ansia in quanto essendo stato varie volte dal

buongiorno, volevo chiederle delle informazioni in merito al mio stato di salute.
Sono quasi 2 anni che da quando mi sveglio sento bruciore ai polpastrelli di entrami le mani, ma di piu' la mano destro.
Precisamente pollice, indice e medio. Lavoro al pc da ben 10 anni. Sono stato dal mio medico curante varie volte e mi ha segnato gli analisi del
sangue dove abbiamo constatato che ho un pò di colesterolo alto. Tutto cio' mi sta portando a fare una vita piena di ansia in quanto essendo stato varie volte dal dottore dicendomi che non ho niente ma che non riesco a risolvere tale dolore. per questo chiedo un vostro consulto.
Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

deve semplicemente eseguire una elettromiografia (EMG) arti superiori e fare una visita specialistica da un chirurgo della mano:

https://www.sicm.it/it/chirurghi-e-professionisti/i-soci/mappa-soci-sicm.html

per valutare l'entità della patologia e stabilire se può essere trattata in modo conservativo o se è necessario procedere chirurgicamente.

Buona giornata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. Volevo solo chiedere ma mi devo preoccupare di questa cosa? Grazie mille
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
No.