Inderal e lidocaina

Buonasera,
volevo togliermi un dubbio su una eventuale interazione di un farmaco: io oramai da un pò di anni prendo 40mg di inderal al giorno, 20mg mattino e 20mg la sera.
Ora, io domani avrei un piccolo intervento di chirurgia estetica (laserlipolisi ai fianchi) e il chirurgo vuole usare la Lidocaina con Adrenalina e Kenacort, il tutto chiaramente diluito in soluzione salina che viene iniettata per favorire l'assorbimento poi del grasso sottocutaneo.
Ho letto che l'Inderal non va bene insieme alla Lidocaina, questo vale solo per iniezione endovenosa o anche per una anestesia locale sottocutanea?
Ammetto di aver leggermente paura.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Dario Giugni Anestesista 37 8
Gentilissima,
quando dice che la lidocaina non va bene con l'inderal a cosa si riferisce? Non sono "incompatibili" in sé e per sé.
La cosa da considerare in realtà è la dose dei farmaci che assume e quella dei farmaci che le vengono iniettati, ma immagino che il chirurgo abbia dimestichezza con questi farmaci e con le reazioni avverse se li somministra in assenza di un collega anestesista.

Saluti