Battitto accelerato al minimo sforzo e affano

salve sono un ragazzo di 18 anni,nell'ultimo mese mi capita di avere affanno e incremento del battito improvviso (non troppo ma intorno ai 100/110 bpm)al minimo sforzo,anche solo una camminta di pochi minuti, non sono uno sportivo accanito ma qualcosa faccio,vi sembra una cosa normale o possono essere sintomi di qualcosa di patologico?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Sono frequenze normali
Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per la celere risposta,solo una cosa non mi convince ,come mai ho affanno dopo sforzi praticamente nulli e soprattuto come mai solo nell'ultimo mese?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Perche' accada nell'ultimo mese non so certo dirglielo, come nessun altro medico.
Si faccia visitare i polmoni dal suo medico.

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
grazie.