Il mio nervo fuori posto

Oggi intorno alle 14 ho colpito il mio gomito contro uno spigolo di una sbarra quadrata in ferro.
Per circa 10 s ho avuto i classici sintomi di un colpo al nervo ulnare (formicolio ....)
Adesso posso usare tutte le dita un modo indipendente , tutto sembra apposto perche
non sento nessun sconforto alle dita o al palmo però ho un piccolo dubbio.
Quando muovo il gomito in certe posizioni provo un po' di dolore nella zona del nervo ulnare e ho l'impressione che sia fuori posto perché provo una sensazione strana sulla punta del gomito come se qualcosa fosse sopra e si alungasse insieme alla mia articolazione dove si trova il nervo.( Questa sensazione la sento solo in certe posizioni.
Volevo chiedere se è tutto ok oppure è il mio nervo fuori posto?
Grazie di tutto
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Aspetti qualche giorno e se non risolve il problema ci ricontatti.

Buona notte.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
dopo
Utente
Ok, grazie mille. Aspetto e poi le communico. Però esiste la possibilità che il nervo sia fuori posto?
Buonasera
[#3]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Ci credo poco....
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, sto meglio .Tutto è al suo posto e non sento più il dolore che provavo.Grazie di tutto.
Buonagiornata
[#5]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
OK.