Corrente

Salve dottori. Prima ho lavato le mani e le ho asciugate. Dopo sono andato in camera a staccare il caricatore dalla spina (il telefono non era attaccato). L'ho toccato per sbaglio col pollice dalla parte che va dentro la spina e ho sentito un po' di calore. Ora ho formicolio alla mano destra. Secondo voi tutto ok o c'è bisogno del pronto soccorso. Preciso che non ho preso la scossa, ho solo sentiti del calore
[#1]
Dr. Marco Bacosi Gastroenterologo 29k 1.1k 12
Nessun problema.
Cordialmente!

MARCO BACOSI MD PhD
Spec. in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva
Dott. di Ricerca in Fisiopatologia Chirurgica e Gastroenterologia